• Nessun prodotto nel carrello.

  • LOGIN

Tarosofia: il profondo dei Tarocchi

This content is for Tarocchi: Via dell'Anima members only.
Login Join Now
10 Agosto 2019
0 0 vote
Article Rating
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] viaggio in sè… Tarocchi e floriterapia: riconoscere l’Ombra, abbracciare l’Ombra Tarosofia Per una floriterapia del profondo Tre domande sulle Costellazioni Familiari Quattro […]

Diego Beraldin
Diego Beraldin
2 anni fa

Grazie per lo sforzo che fai (e che altri come te fanno) per diffondere queste conoscenze e “liberare” i Tarocchi dalla serie di pregiudizi che sono stati loro attribuiti e che non permettono a molti di prenderli sul serio come strumento di crescita personale. È grazie al vostro aiuto che ho iniziato un percorso di consapevolezza prima sul piano fisico/alimentare e poi su quello psico-emozionale che mi ha portato a capire le ragioni dei miei blocchi e a guarire dalle mie malattie del corpo e dell’anima. I Tarocchi mi aiutano (ma non sono l’unico modo) ad accedere a una parte di me cui finora non prestavo ascolto, sottoponendomi risposte che già spesso sapevo ma cui non attribuivo importanza o su cui non credevo di avere possibilità di intervento. C’è bisogno di più persone come te al mondo! Grazie mille!

Amalia Festino
Amalia Festino
4 mesi fa

Ciao Fabio, neofita nello studio della macrobiotica, cercavo documenti validi di informazione e alla primissima ricerca, già solo il titolo del tuo “pamphlet”, tra i tanti: ricette macrobiotiche, cucina macrobiotica, cosa mangiare….mi ha fatto scegliere il tuo scritto come primissimo approccio al tema. Grazie, mi ha aperto mondi, probabilmente ne avessi aperto uno degli altri avrei perso interesse ancor prima di cominciare! E da li scoprire il tuo blog, la densità e competenza intellettuale e spirituale dei temi trattati ne fa un prezioso faro. Grazie.

Fabio Procopio
4 mesi fa
Reply to  Amalia Festino

Amalia, grazie di cuore per il tuo apprezzamento e… per aver capito.

top
Made © Aionmedia. All rights reserved.

Privacy Preference Center