Grazie infinite a Fabio e a tutto il gruppo di partecipanti per questo percorso così emozionante.
Non immaginavo potesse essere tanto coinvolgente e invece lo è stato, sia per i preziosi insegnamenti di Fabio e la sua capacità di farci appassionare, sia per le bellissime e costanti condivisioni di tutti i ragazzi presenti al corso.
Avere un riscontro quasi giornaliero sugli effetti delle richieste fatte agli Arcangeli lungo il periodo trascorso insieme è stato speciale, difficile da descrivere a parole.
La mia esperienza diretta ha poi concretizzato questa magia e acceso una luce dentro di me che non si spegnerà mai.
Oggi so con certezza che non sono sola e che se avrò bisogno di una mano speciale dovrò solo chiedere, con cuore e fiducia.
Esperienza bellissima!
Fabio dice “Gli Arcangeli più che le nostre parole leggono il bisogno del nostro cuore”. È proprio così. Ho fatto una richiesta a Raziel con il metodo immaginale e ho ricevuto tanto, più di quello che pensassi, e la risposta è arrivata il giorno dopo, così come se fosse piovuta dal cielo. Era esattamente quello che voleva il mio cuore.
Un’altra esperienza importante è stata quando per una serie di coincidenze e di vari motivi mi addormentavo esausta, ma una sera ho detto a me stessa “ok, allora questa sera resisto, quando torno a casa e tutti dormono, quando sono tranquilla faccio la mia richiesta a Raziel, lui lo sa, ho bisogno disperatamente del suo aiuto”, “devo assolutamente avere questo appuntamento prima di 3 settimane, 3 settimane sono troppe, non posso rischiare di aspettare, mi serve assolutamente adesso entro questa settimana (mancavano 2 giorni a venerdì)”, ma ovviamente come le sere precedenti mi sono addormentata, non ho fatto il rituale. Ma so solo che la mattina dopo quello che volevo chiedere si è avverato, non era una cosa che dipendesse da me ma da una serie di circostanze e di vari incastri, appuntamenti presi da altre persone. Mi hanno telefonato per anticipare l’appuntamento non solo per me ma anche per la mia amica 2 giorni dopo, il venerdì stesso, allorché non c’era posto prima di 3 settimane; avevamo provato in tutti i modi a farcelo anticipare senza successo ed è così che siamo riuscite a fare tutto nei tempi richiesti e consigliati.
Invece con l’aiuto di Raphael ho chiesto più di una guarigione sia per me che per una persona cara. Finché ho tentennato e ho pensato “chissà se ho fatto bene il rituale, se mi ha capito, se potrà aiutarmi” non ho percepito cambiamenti, non è successo niente; ma nel momento in cui mi sono affidata a lui con il mio cuore le cose sono cambiate, sono iniziate a migliorare, si sta muovendo tutto in positivo ed è meraviglioso. Gratitudine infinita.
Il percorso mi è stato di grande aiuto, arrivato in un momento delicato in cui mi sentivo sola, incompresa e molto impotente.
Proprio all’inizio del percorso ho presentato la mia richiesta all’Arcangelo. La richiesta non è stata esaudita e questo mi ha sconfortato.
Fabio durante il percorso ha spiegato bene il motivo e ci ho impiegato un po’ di tempo per accettarlo.
La mia richiesta non poteva essere esaudita perché chiedevo di cambiare un avvenimento programmato per il giorno successivo, perché era confusa e conteneva più richieste insieme ed infine per lo stato d’animo con cui l’avevo presentata.
Successivamente ho formulato nuove richieste ed ho osservato che quanto confusamente avevo chiesto nella prima richiesta si stava realizzando.
Il solo fatto di formulare una richiesta è un cammino tra l’ascolto di me stessa e il nuovo modo di osservare ciò che mi circonda.
Ringrazio Fabio per avermi condotta alla scoperta di una dimensione meravigliosa non astratta ma con la quale posso collegarmi e che mi attende e mi accoglie con fare familiare.
È possibile tornare ad avere quel contatto così profondo con le forze spirituali come quando eravamo bambini? È ancora possibile con una coscienza critica, e in fondo semplicemente impaurita di essere sperduta nella sostanza materica della vita, tornare a sentire di essere meritevole di sostegno e aiuto? Ed è possibile che delle entità altissime come gli Arcangeli si distolgano da compiti cosmici per ascoltare le mie preghiere?
Aleggiavano queste domande nel mio cuore prima di cominciare il percorso degli Arcangeli proposto da Fabio. Ero piena di dubbi. Ero anche stanca della facilità con cui molti affermano di canalizzare messaggi angelici così improbabili nei contenuti.
Fabio è qualcuno che ha sperimentato nel profondo la teurgia. E passo dopo passo, amorevolmente e puntualmente, ci ha guidati con preziosa essenzialità in un percorso toccante. Credo che toccante sia la parola giusta, perché la sensazione è stata esattamente quella di poter allungare una mano verso il cielo e sentirla sfiorare dal mondo spirituale.
Nella mia esperienza gli Angeli non parlano, non dicono cose, in realtà forse non si scomodano affatto a mandare segni, ma ti investono con un senso di Presenza che trasforma completamente la connessione con il tuo Spirito ed improvvisamente tutto ti sembra collegato o collegabile.
Tu fai una richiesta. Sai perfettamente che l’Angelo la conosce già, e quindi esci da ogni dialettica vittimistica e inutile. Attraverso il rituale qualcosa si placa in te subito rispetto al tuo problema. Senti nettamente una totale accoglienza del tuo disagio, ma contemporaneamente sei condotto ad espandere i confini di quel problema e i confini della tua percezione illusoria. Sembra quasi che l’Angelo ti sussurri sorridendo: “non vorrai davvero che faccia tutto io?”
Arriva la risoluzione, ne sei certo, non sai quando, non sai perché ma senti una certezza nuova che quel disagio si scioglierà e presto ne avrai la prova tangibile.
Ma la cosa più grande avviene in te, molto di più che negli accadimenti esterni. Il tuo sguardo si è innalzato fino alle logiche del mondo spirituale. Un incredibile senso di cooperazione fiorisce nel tuo cuore improvvisamente colmo di una nuova ardente pazienza. Perché ora lo sai: puoi chiedere! Ne hai amorevolmente diritto perché sei degno di essere amato. Ora lo sai, l’hai toccato e ne sei toccato: tu non sei solo!
Grazie di vero cuore Fabio per aver percorso per primo tante strade per indicarci con maestria la strada migliore.
La mia esperienza con gli arcangeli è stata straordinaria, e lo è tutt’ora perché ci sono sempre quando ne ho bisogno ! Anche per piccole questioni come può essere un mal di testa!
Io avevo già fatto dei percorsi individuali di Teurgia con Fabio e avevo ottenuto tanto sollievo da una situazione difficile, ma anche tanta forza e tanto aiuto nel cambiare e manifestare ciò che desideravo, come lo desideravo e anche meglio!!!
Ho deciso perciò di seguire il percorso collettivo e sento adesso di avere una forza in più alle spalle, mi sento protetta perché mi sento ascoltata dagli Arcangeli , in ogni situazione!
Anche quando non ho fatto una richiesta seguendo l’ter o il rituale, perché non avevo avuto il tempo, mi sono arrivate le prime risposte, in modo chiaro e inaspettato.
Mi hanno indicato la via da seguire, che io sentivo ma che non avevo il coraggio di percorrere!!!
Grazie
Ho deciso di fare questi incontri con molta curiosità. Sono sempre stata molto attratta dagli Arcangeli e quando Fabio ha proposto questo percorso ho coinvolto anche mio marito ed insieme ci siamo iscritti.
Gli Arcangeli sono davvero molto in ascolto anche se puó sembrare strano e difficile crederci. Bisogna solo rendersi disponibili e i loro messaggi arrivano sotto varie forme. È quasi difficile spiegare a parole come riescono ad esserci di aiuto.
Durante il percorso ho trovato molto utile la condivisione delle esperienze altrui, in questo modo si è rafforzata ancor di più la mia fiducia e gratitudine verso gli Arcangeli.
Grazie al gruppo e soprattutto grazie a te Fabio per averci dato l’opportunità di apprendere queste conoscenze.
Anni fa mi avvicinai alla conoscenza degli Arcangeli per curiosità. Comprai dei libri e partecipai a un corso.
Questo percorso però è stato diverso. Fabio ha la capacità di spiegare in modo semplice e essenziale anche gli argomenti più difficili da comprendere.
Insegna ciò che ha provato lui stesso in precedenza e che ritiene utile per il benessere delle persone.
Grazie a questo percorso, a Fabio e al gruppo ho imparato molte cose.
Auguro a tutti una buona vita!
Come giocare a unire i puntini luminosi del tuo destino
5
Ho incontrato Fabio nel momento in cui avevo perso tante idee surreali e preconfezionate sul mondo new age dell’invisibile e per cui anche degli angeli. Le persone giuste ti accadono nella vita, quando hai fatto abbastanza errori, e abbastanza spazio per poter accogliere il vero della vita coni i suoi misteri.
Così ho partecipato a un suo corso sulla conoscenza in chiave semplificata della Teosofia e del potere degli Arcangeli, senza aspettative e senza illusioni di vedere mondi colorati nè di ricevere miracoli restando seduta comoda sulla poltrona di casa. Ho imparato attraverso i suoi strumenti pratici e facili a connettermi con il mondo degli Arcangeli (sono sensitiva di natura per cui ho percepito subito la connessione con queste dimensioni di luce) e ad imparare a dialogare con loro.
Ciò che ho compreso è stato che loro lavorano assieme a te e non per te, o al posto tuo.
E questo è meraviglioso, perchè nessuno può fare al posto mio il lavoro interiore che io sono venuta a fare in questa esistenza.
Così assieme agli Arcangeli, una buona dose di umiltà e restando salda con i piedi piantati a terra, ho cominciato a conoscerli e a fare richieste di aiuto.
Ho ricevuto molto, e ancora sto ricevendo. Ho ricevuto comprensioni, indicazioni, guarigioni fisiche e psichiche, conoscenze nuove e insieme a loro ho dato una svolta alla mia vita di ora.
Lavorare con questo strumento è come giocare a unire i puntini luminosi del tuo destino; l’unica indicazione importante è che per scorgere i loro doni serve essere svegli e presenti sempre.
Un invito in più a imparare a vivere nel presente, e uno stimolo a seguire sempre più la via di luce verso casa.
Ringrazio con tutto il mio cuore Fabio per l’autenticità, l’umiltà e la ricchezza che dona e offre attraverso un cuore puro, circondato da tante presenze luminose.
Lo consiglio a chi vuole conoscere se stesso in profondità senza falsi miraggi o facili illusioni create su queste meravigliose energie potenti e piene di amore.
Grazie Grazie Grazie
Il percorso Arcangelico attraverso il quale Fabio mi ha accompagnata è stato qualcosa di unico e prezioso.
Sono arrivati giorno dopo giorno spunti importanti per nuove consapevolezze, e nei momenti di lavoro “pratico” ho avvertito una forte connessione con gli Arcangeli.
C’è ora la sensazione che il mio spazio sia più ampio.
Sento che il lavoro da fare è mio, ma avverto nel contempo il loro amorevole sostegno.
Grazie per tutto questo!
Mi sono domandato perché provare ad utilizzare un metodo per comunicare e chiedere aiuto agli arcangeli… la prima risposta è stata: perché non farlo? Se i mondi sottili sono popolati da creature divine pronte ad aiutare coloro che chiedono, allora è dovere nostro ritrovare la via smarrita per riavvicinarci a loro. È uno scambio reciproco di amore e crescita che per un motivo ai più ignoto ci è stato in qualche modo tolto.
Tutti possono ritrovare il sentiero poiché abbiamo in noi questa facoltà. Nella mia personale pratica, nel momento in cui chiedo aiuto a loro, posso affermare di sentirmi prima di tutto accolto, accudito e amato. La risposta alla mia preghiera arriva e più sono disposto ad accoglierla più questa arriva a me come un fiume in piena. Mi rendo conto che l’unico limite sono io. Più che credere realmente in loro e nella bontà di questa pratica è necessario che io creda realmente in me stesso.
Il meraviglioso percorso con gli Arcangeli ha aperto nella mia vita una strada luminosissima.
L’esperienza più forte è stata certamente quella fatta con Raziel, in un secondo sono riuscita a vedere le implicazioni di una situazione che era in stallo da anni.
Questo nuovo modo di percepire la realtà mi ha donato nuova linfa, nuova energia ed è così che sono riuscita a mettere ordine nella mia vita.
Quanto amore e quanta gratitudine si prova dopo questi incontri speciali!
Per questo non finirò mai di ringraziare Fabio, che con la sua dedizione ci ha donato la possibilità di fare esperienza con questi mondi sottili meravigliosi.
La conoscenza se è ben trasmessa ha tutte le carte in regola per diventare consapevolezza.
Grazie a Fabio che con ricerca, devozione e rispetto per i misteri dell’universo, mi ha fatto realizzare il contatto Angelico che ho sempre avvertito in sogno, con la sua totale disponibilità nell’insegnamento che ci ha donato.
Durante i nostri incontri di studio, sono accadute sincronicità incredibili e il contatto profondo con gli Arcangeli che hanno dato modo di sussurrarmi soluzioni ma anche far manifestare eventi tangibili nella vita quotidiana.
Consiglio questo corso di altissima preparazione per entrare in contatto con gli Arcangeli.
Grazie!
A prescindere dalle mie convinzioni pregresse in merito ai temi trattati nei corsi, il vero motivo per cui ho iniziato sia il percorso sugli Arcangeli che quello sui 42 Angeli della trasformazione è dipeso dal fatto di avere avuto modo di conoscere personalmente Fabio e la sua disarmante onestà intellettuale oltre che morale.
Infatti questo è un settore, a mio parere, enormemente inflazionato da pubblicazioni, corsi e altre iniziative simili quasi sempre caratterizzate da obiettivi prevalentemente utilitaristici e di dubbia qualità.
Quello che ho ricevuto, al contrario, è qualcosa di immensamente più grande persino di quanto mi aspettassi da me stesso.
Il mio tempo è infatti caratterizzato da ritmi estremamente frenetici e densi di impegni al punto che trovare la serenità mentale di poter dedicare del tempo per simili percorsi lo ritenevo impossibile.
L’esperienza e le conoscenze di Fabio hanno generato percorsi in cui è riuscito a sintetizzare e rendere fruibile in tempi brevi conoscenze frutto di anni di studi, ricerche ed esperienze.
Sono percorsi che si sono autoalimentati nella misura in cui i primi passi sono stati quelli di eliminare con un piccolissimo sforzo gli ostacoli che mi impedivano di incominciare a muovere i primi passi per poi proseguire con una gioviale inerzia. Con grande naturalità e semplicità, a volte in apparenza al limite del banale, Fabio è riuscito a donare qualcosa di immensamente prezioso a cui mai avrei pensato di poter accedere. Una esperienza unica ed emozionante da alimentare quotidianamente per l’enorme valore concreto sul piano sia spirituale che materiale.
Grazie Fabio
Ha acceso una luce in me che non si spegnerà mai
Grazie infinite a Fabio e a tutto il gruppo di partecipanti per questo percorso così emozionante.
Non immaginavo potesse essere tanto coinvolgente e invece lo è stato, sia per i preziosi insegnamenti di Fabio e la sua capacità di farci appassionare, sia per le bellissime e costanti condivisioni di tutti i ragazzi presenti al corso.
Avere un riscontro quasi giornaliero sugli effetti delle richieste fatte agli Arcangeli lungo il periodo trascorso insieme è stato speciale, difficile da descrivere a parole.
La mia esperienza diretta ha poi concretizzato questa magia e acceso una luce dentro di me che non si spegnerà mai.
Oggi so con certezza che non sono sola e che se avrò bisogno di una mano speciale dovrò solo chiedere, con cuore e fiducia.
Esperienza bellissima!
Gratitudine infinita
Fabio dice “Gli Arcangeli più che le nostre parole leggono il bisogno del nostro cuore”. È proprio così. Ho fatto una richiesta a Raziel con il metodo immaginale e ho ricevuto tanto, più di quello che pensassi, e la risposta è arrivata il giorno dopo, così come se fosse piovuta dal cielo. Era esattamente quello che voleva il mio cuore.
Un’altra esperienza importante è stata quando per una serie di coincidenze e di vari motivi mi addormentavo esausta, ma una sera ho detto a me stessa “ok, allora questa sera resisto, quando torno a casa e tutti dormono, quando sono tranquilla faccio la mia richiesta a Raziel, lui lo sa, ho bisogno disperatamente del suo aiuto”, “devo assolutamente avere questo appuntamento prima di 3 settimane, 3 settimane sono troppe, non posso rischiare di aspettare, mi serve assolutamente adesso entro questa settimana (mancavano 2 giorni a venerdì)”, ma ovviamente come le sere precedenti mi sono addormentata, non ho fatto il rituale. Ma so solo che la mattina dopo quello che volevo chiedere si è avverato, non era una cosa che dipendesse da me ma da una serie di circostanze e di vari incastri, appuntamenti presi da altre persone. Mi hanno telefonato per anticipare l’appuntamento non solo per me ma anche per la mia amica 2 giorni dopo, il venerdì stesso, allorché non c’era posto prima di 3 settimane; avevamo provato in tutti i modi a farcelo anticipare senza successo ed è così che siamo riuscite a fare tutto nei tempi richiesti e consigliati.
Invece con l’aiuto di Raphael ho chiesto più di una guarigione sia per me che per una persona cara. Finché ho tentennato e ho pensato “chissà se ho fatto bene il rituale, se mi ha capito, se potrà aiutarmi” non ho percepito cambiamenti, non è successo niente; ma nel momento in cui mi sono affidata a lui con il mio cuore le cose sono cambiate, sono iniziate a migliorare, si sta muovendo tutto in positivo ed è meraviglioso. Gratitudine infinita.
Alla scoperta di una dimensione meravigliosa
Il percorso mi è stato di grande aiuto, arrivato in un momento delicato in cui mi sentivo sola, incompresa e molto impotente.
Proprio all’inizio del percorso ho presentato la mia richiesta all’Arcangelo. La richiesta non è stata esaudita e questo mi ha sconfortato.
Fabio durante il percorso ha spiegato bene il motivo e ci ho impiegato un po’ di tempo per accettarlo.
La mia richiesta non poteva essere esaudita perché chiedevo di cambiare un avvenimento programmato per il giorno successivo, perché era confusa e conteneva più richieste insieme ed infine per lo stato d’animo con cui l’avevo presentata.
Successivamente ho formulato nuove richieste ed ho osservato che quanto confusamente avevo chiesto nella prima richiesta si stava realizzando.
Il solo fatto di formulare una richiesta è un cammino tra l’ascolto di me stessa e il nuovo modo di osservare ciò che mi circonda.
Ringrazio Fabio per avermi condotta alla scoperta di una dimensione meravigliosa non astratta ma con la quale posso collegarmi e che mi attende e mi accoglie con fare familiare.
Non sei solo! Ora finalmente lo sai.
È possibile tornare ad avere quel contatto così profondo con le forze spirituali come quando eravamo bambini? È ancora possibile con una coscienza critica, e in fondo semplicemente impaurita di essere sperduta nella sostanza materica della vita, tornare a sentire di essere meritevole di sostegno e aiuto? Ed è possibile che delle entità altissime come gli Arcangeli si distolgano da compiti cosmici per ascoltare le mie preghiere?
Aleggiavano queste domande nel mio cuore prima di cominciare il percorso degli Arcangeli proposto da Fabio. Ero piena di dubbi. Ero anche stanca della facilità con cui molti affermano di canalizzare messaggi angelici così improbabili nei contenuti.
Fabio è qualcuno che ha sperimentato nel profondo la teurgia. E passo dopo passo, amorevolmente e puntualmente, ci ha guidati con preziosa essenzialità in un percorso toccante. Credo che toccante sia la parola giusta, perché la sensazione è stata esattamente quella di poter allungare una mano verso il cielo e sentirla sfiorare dal mondo spirituale.
Nella mia esperienza gli Angeli non parlano, non dicono cose, in realtà forse non si scomodano affatto a mandare segni, ma ti investono con un senso di Presenza che trasforma completamente la connessione con il tuo Spirito ed improvvisamente tutto ti sembra collegato o collegabile.
Tu fai una richiesta. Sai perfettamente che l’Angelo la conosce già, e quindi esci da ogni dialettica vittimistica e inutile. Attraverso il rituale qualcosa si placa in te subito rispetto al tuo problema. Senti nettamente una totale accoglienza del tuo disagio, ma contemporaneamente sei condotto ad espandere i confini di quel problema e i confini della tua percezione illusoria. Sembra quasi che l’Angelo ti sussurri sorridendo: “non vorrai davvero che faccia tutto io?”
Arriva la risoluzione, ne sei certo, non sai quando, non sai perché ma senti una certezza nuova che quel disagio si scioglierà e presto ne avrai la prova tangibile.
Ma la cosa più grande avviene in te, molto di più che negli accadimenti esterni. Il tuo sguardo si è innalzato fino alle logiche del mondo spirituale. Un incredibile senso di cooperazione fiorisce nel tuo cuore improvvisamente colmo di una nuova ardente pazienza. Perché ora lo sai: puoi chiedere! Ne hai amorevolmente diritto perché sei degno di essere amato. Ora lo sai, l’hai toccato e ne sei toccato: tu non sei solo!
Grazie di vero cuore Fabio per aver percorso per primo tante strade per indicarci con maestria la strada migliore.
Un'esperienza straordinaria!
La mia esperienza con gli arcangeli è stata straordinaria, e lo è tutt’ora perché ci sono sempre quando ne ho bisogno ! Anche per piccole questioni come può essere un mal di testa!
Io avevo già fatto dei percorsi individuali di Teurgia con Fabio e avevo ottenuto tanto sollievo da una situazione difficile, ma anche tanta forza e tanto aiuto nel cambiare e manifestare ciò che desideravo, come lo desideravo e anche meglio!!!
Ho deciso perciò di seguire il percorso collettivo e sento adesso di avere una forza in più alle spalle, mi sento protetta perché mi sento ascoltata dagli Arcangeli , in ogni situazione!
Anche quando non ho fatto una richiesta seguendo l’ter o il rituale, perché non avevo avuto il tempo, mi sono arrivate le prime risposte, in modo chiaro e inaspettato.
Mi hanno indicato la via da seguire, che io sentivo ma che non avevo il coraggio di percorrere!!!
Grazie
Gli Arcangeli sono davvero in ascolto
Ho deciso di fare questi incontri con molta curiosità. Sono sempre stata molto attratta dagli Arcangeli e quando Fabio ha proposto questo percorso ho coinvolto anche mio marito ed insieme ci siamo iscritti.
Gli Arcangeli sono davvero molto in ascolto anche se puó sembrare strano e difficile crederci. Bisogna solo rendersi disponibili e i loro messaggi arrivano sotto varie forme. È quasi difficile spiegare a parole come riescono ad esserci di aiuto.
Durante il percorso ho trovato molto utile la condivisione delle esperienze altrui, in questo modo si è rafforzata ancor di più la mia fiducia e gratitudine verso gli Arcangeli.
Grazie al gruppo e soprattutto grazie a te Fabio per averci dato l’opportunità di apprendere queste conoscenze.
Grazie
Anni fa mi avvicinai alla conoscenza degli Arcangeli per curiosità. Comprai dei libri e partecipai a un corso.
Questo percorso però è stato diverso. Fabio ha la capacità di spiegare in modo semplice e essenziale anche gli argomenti più difficili da comprendere.
Insegna ciò che ha provato lui stesso in precedenza e che ritiene utile per il benessere delle persone.
Grazie a questo percorso, a Fabio e al gruppo ho imparato molte cose.
Auguro a tutti una buona vita!
Come giocare a unire i puntini luminosi del tuo destino
Ho incontrato Fabio nel momento in cui avevo perso tante idee surreali e preconfezionate sul mondo new age dell’invisibile e per cui anche degli angeli. Le persone giuste ti accadono nella vita, quando hai fatto abbastanza errori, e abbastanza spazio per poter accogliere il vero della vita coni i suoi misteri.
Così ho partecipato a un suo corso sulla conoscenza in chiave semplificata della Teosofia e del potere degli Arcangeli, senza aspettative e senza illusioni di vedere mondi colorati nè di ricevere miracoli restando seduta comoda sulla poltrona di casa. Ho imparato attraverso i suoi strumenti pratici e facili a connettermi con il mondo degli Arcangeli (sono sensitiva di natura per cui ho percepito subito la connessione con queste dimensioni di luce) e ad imparare a dialogare con loro.
Ciò che ho compreso è stato che loro lavorano assieme a te e non per te, o al posto tuo.
E questo è meraviglioso, perchè nessuno può fare al posto mio il lavoro interiore che io sono venuta a fare in questa esistenza.
Così assieme agli Arcangeli, una buona dose di umiltà e restando salda con i piedi piantati a terra, ho cominciato a conoscerli e a fare richieste di aiuto.
Ho ricevuto molto, e ancora sto ricevendo. Ho ricevuto comprensioni, indicazioni, guarigioni fisiche e psichiche, conoscenze nuove e insieme a loro ho dato una svolta alla mia vita di ora.
Lavorare con questo strumento è come giocare a unire i puntini luminosi del tuo destino; l’unica indicazione importante è che per scorgere i loro doni serve essere svegli e presenti sempre.
Un invito in più a imparare a vivere nel presente, e uno stimolo a seguire sempre più la via di luce verso casa.
Ringrazio con tutto il mio cuore Fabio per l’autenticità, l’umiltà e la ricchezza che dona e offre attraverso un cuore puro, circondato da tante presenze luminose.
Lo consiglio a chi vuole conoscere se stesso in profondità senza falsi miraggi o facili illusioni create su queste meravigliose energie potenti e piene di amore.
Grazie Grazie Grazie
Qualcosa di unico e prezioso
Il percorso Arcangelico attraverso il quale Fabio mi ha accompagnata è stato qualcosa di unico e prezioso.
Sono arrivati giorno dopo giorno spunti importanti per nuove consapevolezze, e nei momenti di lavoro “pratico” ho avvertito una forte connessione con gli Arcangeli.
C’è ora la sensazione che il mio spazio sia più ampio.
Sento che il lavoro da fare è mio, ma avverto nel contempo il loro amorevole sostegno.
Grazie per tutto questo!
Ritrovare il Sentiero
Mi sono domandato perché provare ad utilizzare un metodo per comunicare e chiedere aiuto agli arcangeli… la prima risposta è stata: perché non farlo? Se i mondi sottili sono popolati da creature divine pronte ad aiutare coloro che chiedono, allora è dovere nostro ritrovare la via smarrita per riavvicinarci a loro. È uno scambio reciproco di amore e crescita che per un motivo ai più ignoto ci è stato in qualche modo tolto.
Tutti possono ritrovare il sentiero poiché abbiamo in noi questa facoltà. Nella mia personale pratica, nel momento in cui chiedo aiuto a loro, posso affermare di sentirmi prima di tutto accolto, accudito e amato. La risposta alla mia preghiera arriva e più sono disposto ad accoglierla più questa arriva a me come un fiume in piena. Mi rendo conto che l’unico limite sono io. Più che credere realmente in loro e nella bontà di questa pratica è necessario che io creda realmente in me stesso.
Una strada luminosissima
Il meraviglioso percorso con gli Arcangeli ha aperto nella mia vita una strada luminosissima.
L’esperienza più forte è stata certamente quella fatta con Raziel, in un secondo sono riuscita a vedere le implicazioni di una situazione che era in stallo da anni.
Questo nuovo modo di percepire la realtà mi ha donato nuova linfa, nuova energia ed è così che sono riuscita a mettere ordine nella mia vita.
Quanto amore e quanta gratitudine si prova dopo questi incontri speciali!
Per questo non finirò mai di ringraziare Fabio, che con la sua dedizione ci ha donato la possibilità di fare esperienza con questi mondi sottili meravigliosi.
La conoscenza se è ben trasmessa ha tutte le carte in regola per diventare consapevolezza.
Un percorso di altissimo livello
Grazie a Fabio che con ricerca, devozione e rispetto per i misteri dell’universo, mi ha fatto realizzare il contatto Angelico che ho sempre avvertito in sogno, con la sua totale disponibilità nell’insegnamento che ci ha donato.
Durante i nostri incontri di studio, sono accadute sincronicità incredibili e il contatto profondo con gli Arcangeli che hanno dato modo di sussurrarmi soluzioni ma anche far manifestare eventi tangibili nella vita quotidiana.
Consiglio questo corso di altissima preparazione per entrare in contatto con gli Arcangeli.
Grazie!
Qualcosa di immensamente grande
A prescindere dalle mie convinzioni pregresse in merito ai temi trattati nei corsi, il vero motivo per cui ho iniziato sia il percorso sugli Arcangeli che quello sui 42 Angeli della trasformazione è dipeso dal fatto di avere avuto modo di conoscere personalmente Fabio e la sua disarmante onestà intellettuale oltre che morale.
Infatti questo è un settore, a mio parere, enormemente inflazionato da pubblicazioni, corsi e altre iniziative simili quasi sempre caratterizzate da obiettivi prevalentemente utilitaristici e di dubbia qualità.
Quello che ho ricevuto, al contrario, è qualcosa di immensamente più grande persino di quanto mi aspettassi da me stesso.
Il mio tempo è infatti caratterizzato da ritmi estremamente frenetici e densi di impegni al punto che trovare la serenità mentale di poter dedicare del tempo per simili percorsi lo ritenevo impossibile.
L’esperienza e le conoscenze di Fabio hanno generato percorsi in cui è riuscito a sintetizzare e rendere fruibile in tempi brevi conoscenze frutto di anni di studi, ricerche ed esperienze.
Sono percorsi che si sono autoalimentati nella misura in cui i primi passi sono stati quelli di eliminare con un piccolissimo sforzo gli ostacoli che mi impedivano di incominciare a muovere i primi passi per poi proseguire con una gioviale inerzia. Con grande naturalità e semplicità, a volte in apparenza al limite del banale, Fabio è riuscito a donare qualcosa di immensamente prezioso a cui mai avrei pensato di poter accedere. Una esperienza unica ed emozionante da alimentare quotidianamente per l’enorme valore concreto sul piano sia spirituale che materiale.
Grazie Fabio