C’è un posto che non ha eguali sulla terra…
Questo luogo è
un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo.
Si dice che per
sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.
E per fortuna…
io lo sono.

Dal film Alice in Wonderland

 

[L’incontro si è tenuto a Roma il 28 aprile 2018]

Quanto vuoi varcare i confini di te stesso, esplorare le tue terre più remote per poterti infine vedere davvero e riconoscere? E quanto sei veramente disposto a viaggiare per scoprire poi che il viaggio non finisce mai?

Il viaggio è il movimento incessante per percorrere la nostra realtà spirituale, e quando il veicolo è anch’esso spirituale può compiersi il prodigio della verità interiore che  si irradia nel mondo fuori.

Ti proponiamo un viaggio straordinario, dove l’unico bagaglio da portare è la forza del tuo intento. Passo dopo passo, sperimenterai la forza prodigiosa del più impalpabile Archetipo dei Tarocchi vibrante e vivente in te. Un viaggio in una giornata coinvolgente, dinamica, appassionante e divertente, in cui il sorriso, il movimento, la contemplazione, il sogno e l’azione diventano alleati inseparabili per la trasformazione.

TAROSOFIA non è un corso per apprendere l’uso dei Tarocchi, e non richiede nessuna conoscenza dei Tarocchi.

TAROSOFIA è un incontro lungo un giorno nel quale l’archetipo del Matto, Arcano Maggiore dei Tarocchi, si risveglierà nella tua vita come un tuo Talento.

Sai, i Tarocchi sono molto più che un mezzo per “prevedere il futuro”: attraverso i Tarocchi si esprimono forze spirituali che possono e vogliono soccorrerci e illuminarci; occorre solo che permettiamo al linguaggio del simbolo di essere manifestato e agito nella nostra vita quotidiana.

Nella giornata di TAROSOFIA dedicata al Matto penetrerai il senso profondo dell’Archetipo che vive nell’Arcano, ne imparerai il significato, ne interiorizzerai i simboli, ne individuerai le manifestazioni nella tua vita, e – soprattutto – lo renderai vivo e attivo dentro di te, scoprendo come usare la sua energia per generare guarigione e trasformazione.

Per informazioni sulle giornate di Tarosofia o per organizzare l’evento nel tuo centro scrivimi.

Se vuoi conoscere i Tarocchi e apprenderne l’uso nella loro più profonda natura spirituale, consulta la pagina dedicata al corso I TAROCCHI DELL’ANIMA.