• Nessun prodotto nel carrello.

  • LOGIN

Il Sentiero della Realizzazione

Una lettera per te

 

Cara amica, caro amico.

 

Voglio dirti subito di cosa ti parlerò in questa lettera: trovare la propria realizzazione nella materia con l’aiuto degli Angeli. Se non ti interessa, smetti di leggere subito.

Cosa intendo con “realizzazione nella materia”?

Risposta semplice e di superficie: un lavoro che piace; i soldi per vivere come vuoi.

Risposta più vera e di profondità: far sì che la vita fuori corrisponda alle aspirazioni interiori.

 

Per tanti di noi la vita è veramente faticosa. Questo non è strano: lo richiede la nostra esperienza nell’incarnazione.

Ma per alcuni è più faticosa che per altri. E quando il distacco tra i nostri bisogni materiali e le nostre effettive possibilità si fa troppo ampio scivoliamo in una schizofrenia spirituale estremamente nociva.

 

E gli Angeli cosa c’entrano con la Materia? Non sono forse Esseri Spirituali che agiscono sul Piano Spirituale? Cosa può importar loro della vil materia? dei soldi? del lavoro?

Il punto è che l’incarnazione è un processo spirituale. E la materia nè è lo strumento necessario.

Come meravigliosamente diceva Teilhard De Chardin: “Non non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale, ma siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana”. Cioè, incarnata. Cioè: affrontare le difficoltà materiali della vita è il nostro supremo compito spirituale.

 

Ecco perché gli Angeli non disdegnano affatto di aiutarci quando con cuore sincero chiediamo di uscir fuori dalle nostre difficoltà economiche. Quando chiediamo un nuovo lavoro che finalmente ci faccia esprimere e sentire liberi.

 

Io non conosco la tua situazione professionale, nè quella economica. Se sei qui a leggere non è per il tuo status, che ignoro, ma perché hai una connessione con i Mondi Spirituali che sotto forma magari di mera curiosità ti ha condotto fin qui, e perché confido che conosci la mia serietà e il mio rigore, e sai che non ti proporrei mai qualcosa che non conosco approfonditamente e in cui non credo fermamente. Forse interessa a te, forse può interessare a qualcuno che ti sta a cuore.

 

Qual è questa cosa?

Dicevo, la possibilità di migliorare la tua sfera materiale con il supporto delle Forze Angeliche.

Cosa significa questo? Potrei risponderti: quel che significa PER TE.

Non tutti vogliono diventare ricchi. E non tutti vogliono diventare top manager di una multinazionale.

 

Cosa possono fare gli Angeli?

Il supporto che possono darti gli Angeli è in primo luogo generare le circostanze interiori ed esteriori per cui i tuoi talenti possono finalmente manifestarsi ed essere riconosciuti; le tue qualità essere notate; i tuoi bisogni economici essere soddisfatti.

 

 

Gli Angeli, cioè, cospirano coincidenze per realizzare i nostri sogni.

 

Ma fanno anche di più, molto di più, per noi.

Per esempio, ci aiutano a dissolvere gli ostacoli che dentro di noi impediscono di aprirci al denaro (tema fondamentale e molto sottovalutato).

Per esempio, ci aiutano a far brillare i nostri doni, superando quell’insicurezza delle nostre capacità che così spesso ci limita e ci paralizza.

Per esempio, ci aiutano a capire qual è davvero la nostra vocazione professionale, e se e come quel nostro talento può diventare un mestiere.

 

Adesso non voglio dirti di più.

Si tratta di preghiera? NO. Si tratta di pensiero positivo? NO. Di marketing di sè stessi? Ooh.. NO!

 

Si tratta di un percorso spirituale che faremo io e te, insieme. Potente, entusiasmante e vero. Durerà circa 3 mesi, ti richiederà pochi minuti al giorno (e non tutti i giorni) e nessuna abilità particolare. E farà in modo, se tutto andrà come deve, di farti fare un notevole salto di qualità professionale ed economico.

Questo, che tu abbia 28 anni o 75; che tu subisca da anni un lavoro che non ti piace o che tu sia disoccupato; che tu abbia o meno una solida base economica alle spalle ma sia insoddisfatto del tuo lavoro, o viceversa che tu faccia un lavoro che ti piace moltissimo ma abbia difficoltà ad arrivare alla fine del mese.

Ti interessa? Se sì, SCRIVIMI per saperne di più. Se no, grazie – ma davvero grazie – per aver avuto la pazienza di leggere fin qui.

 

Un caloroso abbraccio.

Fabio

top
Made © Aionmedia. All rights reserved.

Privacy Preference Center