• Nessun prodotto nel carrello.

  • LOGIN

Il Sentiero dell’Amore

Una lettera per te

 

Cara amica, caro amico.

Voglio dirti subito di cosa ti parlerò in questa lettera: incontrare l’amore con l’aiuto degli Angeli. Se non ti interessa, smetti di leggere subito.

Se trovare l’amore ti interessa, ma detta così ti viene a pelle questa reazione: 😐 ☹ o anche ☠ continua a leggere ancora un po’.

Sai, è la stessa reazione che avrei avuto io qualche anno fa.

Parlare di Angeli, nel modo in cui si fa oggi, fa venire l’orticaria.

E lo stesso il modo così superficiale in cui si parla di “anima gemella”.

 

Perché? Perché l’Amore è un tema serio e vero; è l’impulso più importante e potente di un’intera esistenza, e banalizzarlo come spesso si fa è intollerabile. E gli Angeli.. be’, cerco e amo gli angeli fin da bambino, e la frivolezza con cui se ne parla è disarmante.

 

Ma proprio perché credo fermamente nell’Amore e negli Angeli sono qui a scriverti.

 

Io non conosco la tua situazione sentimentale. Se sei tra i destinatari di questa lettera non è per il tuo stato civile, che ignoro, ma perché hai una connessione con i Mondi Spirituali che sotto forma magari di mera curiosità ti ha condotto fin qui e perché confido che conosci la mia serietà e il mio rigore, e sai che non ti proporrei mai qualcosa che non conosco approfonditamente e in cui non credo fermamente. Forse interessa a te, forse può interessare a qualcuno che ti sta a cuore.

 

Qual è questa cosa?

Dicevo, la possibilità di trovare l’amore con il supporto delle Forze Angeliche.

Quale amore? Potrei risponderti: il vero amore; l’amore che cerchi; l’amore che PER TE è amore.

 

Viviamo in un universo caotico. Circondati da migliaia e milioni di persone le cui vite si incrociano, a volte per un istante. A volte riconoscendosi, altre no.

L’uomo, o la donna, della tua vita può letteralmente essere dietro l’angolo: a una festa, alla cassa di un supermercato, a fare jogging al parco mentre tu stai a leggere un libro in panchina.

Il supporto che possono darti gli Angeli è in primo luogo generare le circostanze interiori ed esteriori per cui tu sei a quella dannata cassa del supermercato al momento giusto. Quelle per cui lui, o lei, si ferma ad allacciarsi la scarpa proprio davanti alla tua panchina. Per cui tu a quella festa, quella sera, sei invitata.

 

 

Gli Angeli, cioè, cospirano coincidenze per realizzare i nostri sogni.

 

Ma fanno anche di più, molto di più, per noi.

Per esempio, ci aiutano a dissolvere gli ostacoli che dentro di noi impediscono di aprirci all’amore.

Per esempio, ci aiutano a essere visti per come siamo, al di là delle maschere che, a volte involontariamente a volte dolorosamente, ci mettiamo davanti tutti i giorni.

Per esempio, ci aiutano a capire se quella relazione, appena nata, ha un futuro. Se lui, se lei, è il compagno o la compagna cui davvero il nostro cuore anela.

 

Adesso non voglio dirti di più.

Si tratta di preghiera? NO. Si tratta di pensiero positivo? NO. Di arte della seduzione? Ooh.. NO!

 

Si tratta di un percorso spirituale che faremo io e te, insieme. Potente, entusiasmante e vero. Durerà circa 3 mesi, ti richiederà pochi minuti al giorno (e non tutti i giorni) e nessuna abilità particolare. E farà in modo, se tutto andrà come deve, di farti trovare l’amore che vuoi.

Questo, che tu abbia 28 anni o 75; che tu sia già in una relazione che non ti riempie davvero il cuore o che tu sia single; che tu sia donna oppure uomo; che tu sia etero o omosessuale; che tu abbia l’abitudine di guardarti costantemente intorno sperando che finalmente appaia LUI (LEI), o che ti sia rassegnata all’idea che ormai il miracolo dell’amore non può più accadere.

Ti interessa? Se sì, SCRIVIMI per saperne di più. Se no, grazie – ma davvero grazie – per aver avuto la pazienza di leggere fin qui.

 

Un caloroso abbraccio.

Fabio

top
Made © Aionmedia. All rights reserved.

Privacy Preference Center