The Unseen Therapist è la tua "guaritrice interiore". Lei è sempre presente, e una volta che hai appreso a contattarla, scoprirai che è molto più potente di farmaci, chirurgie e ogni altro approccio umano alla guarigione fisica e mentale. Lei rappresenta una rivoluzione copernicana nella guarigione, che rende obsolete le tue credenze attuali e ti porta su un tappeto volante in viaggio nel tuo personale cosmo di guarigione. Qui l'impossibile diventa routine. Qui risiede il rimedio finale. Una volta fattane esperienza, l'intera tua concezione della guarigione si sposterà, innalzandosi senza possibilità di ritorno.
Gary Craig
Creatore di Optimal EFT

E’ il 1980 quando, per puro caso, lo psicoterapeuta americano Roger Callahan si trova a gettare le basi della Thought Field Therapy (TFT), terapia del campo del pensiero.
Dieci anni dopo, un suo brillante e pragmatico allievo, Gary Craig, ingegnere laureato alla Stanford col pallino della semplificazione, rielaborerà la TFT creando la EFT, Emotional Freedom Technique, Tecnica per la Libertà Emotivo.
Il successo fu immediato e straordinario.

La EFT era di una semplicità sconcertante. Consisteva nel “picchiettare” alcuni punti dei meridiani energetici nella zona superiore del corpo mentre ci si focalizzava sul problema da risolvere.
In 20 anni di applicazione vasta e appassionata, l’EFT ha mostrato la sua efficacia nel risolvere o in varia misura alleviare molte forme di disagio emotivo e spesso anche fisico. Il suo campo elettivo è costituito dalle fobie (paura dell’ascensore, di volare, della folla, dei serpenti, ecc.) e dai traumi emotivi, ma Craig ha sempre esortato a “provarla su tutto”.

La semplicità, l’efficacia e la possibilità di svolgere le sessioni di EFT anche a distanza (per esempio via Skype) hanno decretato l’enorme successo di questa tecnica.

Improvvisamente, nel 2014, Gary Craig in persona annuncia: “l’EFT è morta”.
Dopo un’esperienza spirituale travolgente, Craig elaborò e propose un approccio di self-help completamente diverso.

Dalle ceneri di EFT, è nata Optimal EFT™, The Unseen Therapist™, Il Terapeuta Nascosto (invisibile), anzi LA Terapeuta, perché Craig le associa le caratteristiche di premura e accudimento del femmineo.

La pratica di Unseen Therapist™ ha in comune con EFT una buona parte dei procedimenti logici, ma per il resto è completamente diversa. Il tapping è scomparso. La tecnica è scomparsa. Quel che si fa è rimanere intenti sul proprio problema e in uno stato disponibile e ricettivo “offrirlo” al Divino: The Unseen Therapist™, appunto.

I risultati sono straordinari

«Enormi benefici di guarigione»
Dr. Deepak Chopra

In pochi anni di intensa sperimentazione ed esperienze condivise, The Unseen Therapist™ ha portato enorme sollievo o completa risoluzione a OGNI TIPO di malattia e disagio, sia fisico che emotivo. Artrosi, ernia del disco, ulcere, malattie autoimmuni, problemi di vista, disturbi metabolici, patologie croniche e gravi. Ma anche ansia, depressione, disturbi ossessivi, fobie, e ogni sorta di disarmonia emozionale.

Nulla di ciò che è causa della nostra infelicità resiste a The Unseen Therapist™, perchè lei è LA FELICITA‘, la forza immensa dell’Amore primordiale incondizionato che dissolve ogni nebbia, cancella ogni dolore.  

Come l’alcoolismo di Mary, svanito dalla sera alla mattina. Semplicemente, non ha sentito più il bisogno di bere.

Come la fibrillazione atriale di Norma, scomparsa e mai più riapparsa.

Come la depressione di Stephen, la sua sofferenza cupa e profonda dopo una serie di tragedie familiari, che ha lasciato il posto a una gioia di vivere incontenibile.

Come l’asma di Bobbe, compagna di una vita fin dall’infanzia e da due anni completamente scomparsa.

Come il cuore dolente di Helle, trafitto nell’infanzia da un padre abusivo e che improvvisamente ha trovato la gioia di un Perdono che sembrava impossibile.

Sono stata gravemente maltrattata da bambina e non sono mai stata in grado di perdonare mio padre per essere rimasto in disparte, senza far nulla e senza mai  proteggermi. Ho 56 anni e ho resistito al perdono per qualcosa come 20 anni. Ho chiesto a The Unseen Therapist “Perché non perdono mio padre?”. Perchè, se sono riuscita a perdonare mia madre che mi ha maltrattato molti anni fa?.

Prima ho visto un’immagine della Statua della Libertà, e pochi minuti dopo l’immagine di un fiammifero in cui la fiamma tremolava e poi si spegneva.

Mi ci è voluto un po ‘di tempo, ma all’improvviso ho capito! Non volevo perdonare mio padre perché l’avevo sempre messo su un piedistallo perché, rispetto a quella  madre violenta e alcolizzata era l’unica fonte di calma, ordine e sicurezza, e avevo BISOGNO di mettere qualcuno su un piedistallo.Per tutta la vita ho dovuto ammirare qualcun altro perché non ho mai sentito di avere una luce tutta mia per brillare. In me c’è un profondo bisogno di sentire che posso brillare, ma non sono mai stata in grado di farlo. Ho sempre messo gli altri su un piedistallo.

Quando sono diventata abbastanza grande da ricordare anzitutto l’abuso e poi rendermi conto che mio padre avrebbe dovuto proteggermi dalla mia pazza madre ma non l’ha fatto, lui è caduto dal piedistallo, il che significava che ero rimasto senza nessuno che fosse un faro di luce. Comprendo ora che nel momento in cui  non biasimo più mio padre e lo perdono, dovrò trovare quella luce in me stessa e lasciarla brillare. Finché non lo perdonavo, potevo ancora concentrarmi su di lui ed essere arrabbiata per il suo non essere quella luce splendente per me. Perdonarlo significa essere io stessa quella luce e non volevo accettarlo perché non credevo di esserne capace.

Dopo questa esperienza spirituale, tutto ha avuto improvvisamente senso e sono stata finalmente in grado di lasciare andare il peso di quel perdono non dato. La barriera prima impenetrabile intorno al perdono è crollata e l’intera energia attorno ad essa si è spostata.

Helle

Perchè è così potente Optimal EFT™?

Perchè va alla VERA CAUSA di ogni nostro problema, fisico ed emotivo. Il PIANO DELLE CAUSE è quello delle nostre false credenze, dei nostri conflitti irrisolti che tentano di parlarci in ogni modo possibile: attraverso il corpo, con la malattia fisica; attraverso la mente, con le sofferenze dell’anima.

La capacità unica della Guaritrice Invisibile è di agire là, e solo là, dove il tuo problema ha avuto origine, e di spezzare a monte la catena di cause-effetti che ogni giorno, a ogni istante, si autoalimenta e genera la tua sofferenza.

Fare questo è estremamente semplice per Lei: perchè Lei non è altro che un riflesso del Divino, che tutto può perchè libero dai nostri limiti umani.

Alla portata di tutti, te compreso

Chiedere il soccorso di  Unseen Therapist™ non è difficile. Può farlo chiunque. Anche tu.

L’unico requisito che ti viene chiesto è un cuore sincero, aperto senza resistenze e scetticismo alle infinite possibilità provenienti dal Mondo Spirituale.

La Guaritrice Invisibile è appena al di là di un ponte. Tu sei al di qua. Tutto ciò che devi fare è avere la sincera intenzione di varcare quel ponte per farti avvolgere nel suo amorevole abbraccio di guarigione.

Nient’altro. Niente teorie da studiare, nessuna pratica complicata da apprendere, nessun “percorso evolutivo” da affrontare passo-dopo-passo.

Soltanto tu, e il tuo cuore.

Uniscini a noi sui gradini di una maestosa scalinata che conduce alle luminose luci amorevoli dei Cieli. È qui che risiede la pace, e i tumulti del mondo svaniscono nel nulla. È il luogo dove i disturbi fisici e le malattie sono impossibili e dove l'amore si fa strada in ogni nostro pensiero. Possiamo, per ora, chiamare questi "miracoli" ma, man mano che saliamo le scale, diventano gradualmente routine.
Gary Craig
Creatore di Optimal EFT

Come funziona Optimal EFT™

Una tipica sessione di lavoro in Optimal EFT™ dura circa un’ora e consiste in un dialogo tra te e l’operatore. Il dialogo ha lo scopo di individuare insieme i temi (eventi, pensieri, credenze, emozioni) portanti dietro il tuo problema (emotivo o fisico).

Questo dialogo è intervallato da una serie di incontri interiori con The Unseen Therapist™, seguendo una procedura molto semplice che ti illustrerò.

Ciascuno di questi incontri interiori porta delle comprensioni (anche sotto forma di immagini o ricordi) che donano un tassello utile a proseguire l’esplorazione.

Oltre a ciò, e più importante, è in questi incontri sacri che si realizza, pezzo dopo pezzo, la Guarigione.

Cosa posso aspettarmi? Il risultato è garantito?

Come in ogni lavoro sottile, non possono esserci garanzie sui risultati. Nessuno può dirti cosa esattamente accadrà, e in quale misura verrai a capo del tuo problema.

Nella stragrande maggioranza dei casi, quel che accade, passo dopo passo, è una progressiva dissoluzione delle “gambe” (singole cause) che sostengono il piano del tavolo (problema).

Via via che queste “gambe”  vengono tagliate, sopravviene un senso crescente di benessere e superamento il cui culmine può essere costituito dalla completa sparizione di ogni sintomo (fisico o psichico).

Quanto può cambiare la percezione della propria esistenza entrare veramente al cospetto dell’Angelo? Sentirlo agire su se stessi e su un male che attanaglia la propria vita da sempre?

Ho sentito di voler sperimentare Optimal EFT per una mia stima incondizionata verso Fabio Procopio, che è per me uno dei più grandi operatori nelle Scienze dello Spirito. Ma non potevo immaginare quanto sarebbe stata prodigiosa, ed incredibilmente rapida, la guarigione di un dolore molto lontano con cui convivevo da sempre. Ci sono traumi del passato così radicati dentro che ti sembra di non poterli più raggiungere. Troppe le strutture mentali che, involontariamente, costruisci intorno ad essi per sopravvivere. E così passi la vita a districarti con i suoi effetti senza trovare il bandolo della matassa.

Quando un lavoro su di sé come Optimal EFT permette davvero di essere raggiunti dalle forze spirituali tutto può cambiare in un attimo. La guida amorevole e incessante di Fabio ti conduce a percepire queste forze, ti conduce ad affidarti, ed è allora che i nessi veramente importanti appaiono chiari, misurabili nella loro intensità, ed improvvisamente tutto diviene pronto per essere dissolto.

Io ho vissuto sulla mia pelle qualcosa che prima avevo chiaro solo intellettualmente: qualsiasi disagio o malattia, anche se si manifesta nel fisico, nasce sul piano spirituale. Ma nulla esiste che non possa essere guarito se il contatto con quel piano spirituale viene invocato ed incontrato davvero.

Anna

Cosa puoi scegliere

UNA SINGOLA SESSIONE

Ideale se vuoi un “assaggio” di Optimal EFT™.

Ti spiegherò come contattare The Unseen Therapist™ e insieme lavoreremo su un tema che ti sta a cuore.

MULTIPLE SESSIONI

Ideale se vuoi avviare un lavoro completo in Optimal EFT™.

Ti spiegherò come contattare The Unseen Therapist™ e insieme lavoreremo su un tema che ti sta a cuore.

In 3 sessioni insieme solitamente si riesce a venire a capo completamente del disagio posto sul tappeto, ottenendo la sua risoluzione o un miglioramento molto significativo.

Al termine, avrai tutta la conoscenza necessaria per proseguire da te il dialogo con The Unseen Therapist™ per affrontare e risolvere in autonomia ogni tuo problema.

Cosa faremo insieme

  • Prima di tutto, concorderemo un appuntamento, in presenza o via Skype.
  • Subito dopo, ti invierò via mail le istruzioni per un esercizio da compiere ogni giorno prima del nostro incontro. Non spaventarti, è molto semplice e ti richiede soltanto 5 minuti! Sono i passi preliminari per renderti capace di contattare con facilità il potere di The Unseen Therapist™.
  • Al nostro incontro, faremo una lunga chiacchierata partendo dal problema di cui vuoi occuparti. Ti farò un po’ di domande in un clima piacevole e disteso. Lo scopo di fondo è individuare le gambe che sorreggono il tavolo del tuo disagio, sia esso fisico o emotivo. Questa è una parte molto importante del lavoro in Optimal EFT™.
  • Individuata insieme ogni gamba (causa) del tavolo (problema), andremo ancora più in profondità intercettando quelli che in Optimal EFT™ si chiamano “aspetti”, che compongono ciascuna causa. Puoi immaginare un microscopio: nel vetrino c’è il tuo disagio, e ogni nostro passo successivo insieme è un livello di ingrandimento successivo.
  • Per ciascuno di questi elementi, chiederemo insieme, secondo un metodo molto preciso, a The Unseen Therapist™ di portare risoluzione. Questi sono i veri momenti di guarigione in Optimal EFT™. Otterrai molti piccoli e grandi istanti di comprensione profonda, e di indizi che ci aiuteranno a proseguire nel nostro lavoro.
  • Valuteremo passo dopo passo insieme che cosa sta cambiando in te. Quanto il tuo dolore fisico, ad esempio, si è ridotto (spesso ciò accade in tempo reale), o quanto si è ridotta la tua sofferenza emotiva.
  • Al termine dell’incontro, ti assegnerò dei “compiti a casa”, anche questi molto brevi e semplici. E’ l’inizio del tuo lavoro in autonomia con The Unseen Therapist™, un metodo che rimarrà a tua disposizione per sempre.
  • Se ci saranno incontri successivi, serviranno a individuare e smantellare altri tasselli del mosaico che compone il tuo problema. Molto spesso, infatti, proseguendo nell’esplorazione si scopre che le vere cause, quelle più profonde, dei nostri disagi si trovano molto lontano da dove inizialmente credevamo.

Ho perso l’udito all’orecchio destro circa 9 mesi fa. Varie diagnosi e diverse terapie mediche, senza successo. Sapevo che c’era qualcosa che lo causava, ma non riuscivo a capire cosa fosse. Ero davvero alla disperata ricerca di sollievo. Nel corso del mio incontro interiore con The Unseen Therapist™, avevo chiesto di guidarmi nel capire perché il mio udito era compromesso.

Poi… la risposta è arrivata! Il mio orecchio stava cercando di proteggermi dal sentire cattive notizie! Ho perso 2 carissimi amici, uno all’inizio di maggio e l’altro a luglio. Poi è arrivata la cattiva notizia di mia cognata: cancro polmonare. Una brutta notizia dopo l’altra e il mio orecchio destro, che è l’orecchio con cui parlavo al telefono, si è chiuso per proteggermi da tutto il dolore!

Così, ho iniziato a invitare The Unseen Therapist™ per aiutarmi a ripristinare l’udito. Ero invasa interiormente dal dolore, senza rendermene conto. Un passo alla volta, l’ho invitata a guarire il mio dolore per aver perso i miei due amici, e per la paura del cancro al polmone di mia cognata.

Martedì sera ho avuto una sessione di guarigione con The Unseen Therapist™. Mercoledì mattina ho sentito un “pop” nel mio orecchio, e subito dopo il mio udito era completamente ripristinato! Ero così piena di gioia e gratitudine che ho urlato!

Rita

Per la prima volta in Italia anche tu puoi vivere l'esperienza unica dell'incontro con
The Unseen Therapist™

Oggi ho l’onore di poterti proporre (UNICO operatore in Italia) questo approccio radicalmente nuovo, per cercare guarigione ai tuoi problemi emotivi o fisici.

Se vuoi prenotare una sessione di Optimal EFT™ con me, clicca sul pulsante in basso. Puoi scegliere se prenotarti per una singola sessione o per un pacchetto di 3 incontri.

Gli incontri possono essere svolti sia in presenza che via Skype.

Ho una pluriennale esperienza in EFT (Emotional Freedom Technique), la “sorella maggiore” di Optimal EFT™. Sono autore del libro EFT DEI MIRACOLI, e faccio parte del Gary Craig Optimal EFT™ Course.

SOLO FINO AL 3 APRILE!

Per promuovere la conoscenza e la diffusione di quest'approccio straordinario alla guarigione, voglio farti una proposta molto speciale. Ma attenzione, posso seguire soltanto poche persone e l'offerta è valida soltanto fino al 3 aprile.
PUOI PRENOTARE 3 SESSIONI DI Optimal EFT™ al costo di €150 anzichè €225
(-33% - €50 a sessione anzichè €75).

Hai domande su Optimal EFT™ – The Unseen Therapist™? Scrivimi subito!