⭐Verso Sè


⭐ Verso Sé è un’esperienza spirituale di 3 giorni permeata da un’alchimia rara: essere insieme, eppure saper essere soli. Lavorare in direzione del proprio dilemma specifico, eppure sentire l’accordo con ciò che è più vasto, fino quasi a dissolvere il senso di ciò che sembra appartenere solo a noi.

 


La prima edizione si è tenuta il 9, 10 e 11 marzo 2018. Clicca qui per leggere le testimonianze di chi ha partecipato.


 

In un luogo meraviglioso ed incontaminato, se lo vorrai, vivremo insieme 3 giorni di autentica e profonda trasformazione.

Ogni attimo di questo processo intensivo sarà vissuto come una catarsi decisiva. Senza soste, senza pause. Ogni attimo di questo viaggio sarà pura esperienza rigenerativa: condivisa eppure concepita soltanto per te.

Avrai da parte nostra una dedizione totale. Avrai a tua disposizione quello di cui hai realmente bisogno per affrontare qualcosa che è solo tuo. Al contempo saprai sentire la forza di un cerchio intimo e potente.

In questi tre giorni insieme lavoreremo con gli strumenti dell’Astrologia, dell’Ipnosi Spirituale, delle Costellazioni Tarosofiche Individuali, del Lavoro Biografico, dell’indagine Tarologica, della Floriterapia del profondo.

 

In ogni edizione ci sono SOLO DIECI POSTI disponibili. Non riceverai un programma dettagliato di questa esperienza così intensa, perché pur nello svolgersi di un percorso comune ciascuno avrà un suo filo da seguire. L’adesione a questa esperienza, infatti, non è una prenotazione ad un evento remoto, ma l’avvio di un percorso insieme che ci porterà a definire l’esatto lavoro da svolgere con te in quei 3 giorni e a costruire un progetto soltanto tuo.

 

Per adesso, se queste parole ti hanno risuonato dentro, scrivici per conoscere location e modalità di questa meravigliosa esperienza spirituale.

Verso Sé comincia da questo “Si”. E’ da questo Si che la Volontà Spirituale si attiva e trova le risorse, è da questo Si che possiamo cominciare con te un lavoro di cui questi 3 giorni insieme sono solo il coronamento finale.

Ascolta il tuo cuore. Il Tempo di aderire è Ora! Se nel tuo cuore c’è un “Si” il resto verrà. Ma se nel tuo cuore c’è un “SI” scrivici subito. E’ un lavoro prezioso, riservato a pochi, e i posti sono realmente limitatissimi.