Giornate di Tarosofia

TAROSOFIA

Un viaggio trasformativo negli Arcani Maggiori

 

Ti propongo un viaggio straordinario, dove l’unico bagaglio da portare è la forza del tuo intento.


Passo dopo passo, sperimenterai la forza prodigiosa di un Archetipo dei Tarocchi vibrante e vivente in te.

Un viaggio in una giornata coinvolgente, dinamica, appassionante e divertente, in cui il sorriso, il movimento, la contemplazione, il sogno e l’azione diventano alleati inseparabili per la trasformazione.

TAROSOFIA non è un corso per apprendere l’uso dei Tarocchi, e non richiede nessuna conoscenza dei Tarocchi.

TAROSOFIA è una giornata nella quale l’archetipo di un Arcano Maggiore dei Tarocchi si risveglierà nella tua vita con una forza prodigiosa.

I Tarocchi sono molto più che un mezzo per “prevedere il futuro”: attraverso di essi si esprimono forze spirituali percepibili non appena permettiamo al linguaggio del simbolo di essere manifestato e agito nella nostra vita quotidiana.


La mia compagna d’eccezione a condurre questo viaggio sarà
ANNA ORNELLA LIBUTTI

Costellatrice Sistemica, Facilitatrice del percorso biografico attraverso l’Astrologia e la Tarologia. Praticante di Sciamanesimo.


TAROSOFIA si snoda in diversi incontri, ognuno dedicato a un Arcano Maggiore, e ognuno completo in sé (puoi partecipare a uno, a tutti o ad alcuni, senza perdere nulla dell’esperienza).

In ciascuna giornata apprenderai e penetrerai il senso profondo dell’Archetipo che vive nell’Arcano, ne individuerai le manifestazioni nella tua vita, e – soprattutto – lo renderai vivo e attivo dentro di te,scoprendo come usare la sua energia per generare guarigione e trasformazione.

TAROSOFIA è un’esperienza spirituale completa che vive in un giorno per poi rivivere interiormente in te nel tempo a venire.


 

Il primo incontro sarà interamente dedicato all’ Archetipo del MATTO,
per lasciare andare ogni zavorra e scoprire la forza dell’autentica libertà dentro di te!

Sabato 28 Aprile a Roma

dalle ore 10.00 alle 18,00