Diventa SPIRITUAL RELEASEMENT THERAPIST

TEACHING, TRAINING & MENTORING

in

SPIRITUAL RELEASEMENT THERAPY (SRT)

 

L’umanità è circondata dall’influenza-pensiero di milioni di esseri disincarnati, che non sono ancora giunti alla piena comprensione degli scopi superiori dell’esistenza. Prende coscienza di questa realtà significa capire l’origine di molti pensieri spontanei, emozioni, strani presagi, stati d’animo cupi, irritabilità, impulsi irragionevoli, esplosioni temperamentali irrazionali, infatuazioni incontrollabili e innumerevoli altre bizzarrie mentali. (Dr. Carl Wickland)

 

Che cos’è la Spiritual Releasement Therapy (SRT)

Nata dalle ricerche del dr. Carl Wickland e dai metodi messi a punto da W. Baldwin e E. Fiore, la SRT mira a liberare verso il loro giusto cammino le energie che sono state attratte dal campo magnetico di una persona e rimaste ad essa legate. Queste entità includono earthbounds (ex viventi che non sono riusciti ad ascendere alla Luce), Esseri Oscuri, spiriti della natura, elementali, forme-pensiero, E.T. La loro presenza interferisce in modo a volte sottile e a volte drammatico con la vita della gran parte delle persone.

I dati dell’esperienza parlano di un fenomeno che coinvolge non meno di 7 o 8 persone su 10.

La liberazione che avviene nella SRT è un atto di grande Compassione e Amore.

Per approfondimenti su queste entità e sulla SRT ti rimando ai miei due articoli su Erewhonians:

Le nostre impensabili possessioni (e la loro risoluzione con l’Ipnosi Spirituale)

e

Spiritual Releasement Therapy: ri-essere completamente

 

La SRT è un lavoro di altissimo livello tecnico e spirituale in induzione ipnotica. La sessione è molto coinvolgente e ha una durata variabile da 1 a 2 ore, nel corso delle quali il soggetto rimane tutto il tempo completamente vigile e cosciente di tutto ciò che accade. Il processo è interamente verbale, non c’è alcun coinvolgimento fisico e tutto si svolge in completa sicurezza.

A tutti coloro che, con intento sincero e cuore libero e puro, vogliono apprendere questa pionieristica tecnica di liberazione personale, propongo un cammino di formazione individuale al termine del quale saranno in grado di operare come Spiritual Releasement Therapist e contribuire alla liberazione delle anime rimaste imprigionate nella sfera della terra e alla liberazione dei viventi che inconsapevolmente le ospitano.

Lo Spiritual Releasement Therapist saprà anche rimuovere altre intrusioni e interferenze nel campo aurico: gli Esseri Oscuri (i demoni della tradizione cristiana), le parti del sè frammentate, gli spiriti della natura, gli E.T. e i loro dispositivi, e ogni altra presenza interferente.

Il percorso si articola in 6 moduli, in un’attività di mentoring e un esame finale, superato il quale rilascerò la certificazione di Spiritual Releasement Therapist.

Far parte di una nuova generazione di Terapeuti dello Spirito che fa dell’Amore e della Presenza Divina il centro della relazione d’aiuto, con efficacia e nella compassione.

I pre-requisiti richiesti sono:

  • Un forte orientamento spirituale e la consapevolezza del profondo valore di missione della Spiritual Releasement Therapy.
  • Una formazione certificata in Ipnosi. In assenza, è possibile aderire all’apposito modulo opzionale teorico-pratico che fornisce le conoscenze e le abilità necessarie e sufficienti per condurre con successo una sessione di SRT.

L’intero percorso si svolge, a scelta del partecipante, in presenza oppure via skype.

Per maggiori informazioni, scrivimi: erewhonians@gmail.com