Corso: I fiori di Bach per i bambini

Nessun rimedio della tradizione naturopatica è efficace con i bambini quanto i fiori di Bach. Per una meravigliosa coincidenza, si tratta anche del rimedio più innocuo e sicuro.

 

children

 

Il primo e unico videocorso online sull’uso dei FIORI DI BACH CON I BAMBINI è ora disponibile! Clicca QUI per avere tutte le info e iscriverti al corso!

 

I bambini, come anche gli animali e le piante, reagiscono con sorprendente rapidità all’assunzione delle essenze floreali. E’ semplice capire il perchè, se consideriamo che ogni disagio emotivo è dovuto, secondo il dr. Bach, allo scollamento tra Anima e Mente, tra l’essere e il “dover essere”. I bambini, con la loro elementare ma magnifica capacità di essere sè stessi, con la loro struttura ancora pura e semplice, rispondono immediatamente alle sollecitazioni di un fiore che dice loro “ricollegati con quel che sei”.

Il videocorso offre tutti gli strumenti per imparare a gestire in piena autonomia i Fiori di Bach con i bambini.

Per saperne di più, visita la pagina del corso.

 

Tale dovrebbe essere l’atteggiamento del genitore verso il bambino: dare cura, affetto e protezione fintanto che è di aiuto e benefica, e neppure per un momento interferire con la naturale evoluzione della personalità, così come questa viene indirizzata dall’Anima. (Edward Bach)